Comune di Langosco

Organigramma Servizi di futura attivazione Servizi on-line Bilanci Elenco Siti Tematici
Comune di Langosco - Comunicazione
Piemonte --- Torino
venerdì 15 marzo 2019
MODIFICA TARIFFAZIONE SERVIZIO IDRICO. MODULO PER DICHIARAZIONE COMPONENTI NUCLEO FAMILIARE
MODIFICA TARIFFAZIONE SERVIZIO IDRICO. MODULO PER COMPONENTI NUCLEO FAMILIARE (PAVIA ACQUE)
immagine Su disposizione dell’Autorità di Regolazione (ARERA) si sta modificando la tariffazione del servizio idrico con l’inserimento di scaglioni di consumo che prevedono, per le UTENZE DOMESTICHE RESIDENTI, un’agevolazione dei consumi più bassi, con una tariffa scontata del 20% e tariffe crescenti al crescere del consumo annuo per persona.
Gli scaglioni di consumo sono determinati in base alle persone fisiche (i componenti del nucleo familiare risultanti all’anagrafe comunale) che sono servite da ciascuna utenza domestica residente.
Al fine di consentire la corretta applicazione della tariffa è necessario comunicare a Pavia Acque il numero di persone componenti del nucleo familiare servite da ogni utenza.
Vi invitiamo a provvedere a tale segnalazione inserendo, possibilmente entro il 15 febbraio 2019, i dati:

- direttamente nel sito www.paviaacque.it - area Utenti – Dati per scaglioni e fatturazione elettronica

oppure

inviando il modulo Modulo x Dichiarazione componenti nucleo famigliare (PAVIA ACQUE)debitamente compilato, datato e firmato, a Pavia Acque:
- via e-mail all’indirizzo anagrafica@paviaacque.it
- via fax al n. 0382.434790
- mediante consegna presso uno degli sportelli territoriali di Pavia Acque